primi sui motori con e-max

Per rispondere alle richieste di pre-iscrizione alla XVIII edizione del Master in Marketing e Management dello Sport, in via straordinaria la scadenza del bando è stata prorogata di trenta giorni.

Pertanto la nuova deadline per poter presentare la domanda di ammissione inviando il proprio Curriculum Vitae è venerdì 8 marzo.

Di seguito le tre scadenze fondamentali del nuovo calendario:

- presentazione domande d’ammissione - 08/03/2019
- pubblicazione elenco degli ammessi - (a partire dal) 18/03/2019
- scadenza immatricolazione - 25/03/2019

È confermato invece l’inizio delle lezioni il 27 marzo con la giornata inaugurale della diciottesima edizione del percorso formativo della Facoltà di Economia dell’Università di Roma Tor Vergata.

Per partecipare al prossimo colloquio di selezione in programma martedì 5 marzo alle ore 15:30 presso l’aula “Marini” al 2° piano dell’edificio “B” didattica della Facoltà di Economia, basta inviare il proprio CV all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per ulteriori informazioni è possibile inviarci una mail all’indirizzo appena indicato oppure telefonarci ai recapiti 0672595568 – 0672595612.



Consigliamo inoltre che:

- è possibile consultare la pagina del Master sul portale di Ateneo cliccando qui

- il bando della XVIII edizione del Master MM Sport è scaricabile a questo link
 

- la disposizione della proroga è consultabile a questa pagina

- i dipendenti della Pubblica Amministrazione che vogliono avere maggiori informazioni sulle 4 borse di studio bandite da INPS possono trovarle qui

- i figli ed orfani di dipendenti pubblici (anche in pensione) che intendono concorrere per una delle 3 borse di studio INPS possono scaricare il bando qui

primi sui motori con e-max