primi sui motori con e-max

Il Master in Marketing e Management dello Sport si avvia verso l’inaugurazione della XVI edizione, e oggi, annuncia una felice collaborazione che rispecchia la filosofia di continua ricerca nello sport network: la partnership con Goal.com, sito news, in cui si vive e si respira calcio 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana.

 

Il Master ideato nel 2001 - con Presidente il prof. Sergio Cherubini e diretto dalla prof. Simonetta Pattuglia - è tra i master più longevi del settore sport business (aperte ora le iscrizioni alla 16° edizione).

 

Dal 1995, il tema del management sportivo e della sua convergenza con il management delle organizzazioni operanti nel settore dei media, della produzione e vendita di attrezzature ed abbigliamento sportivo o di beni e servizi di altre categorie e industrie e della gestione/qualificazione del territorio confluiscono nel Master in Marketing e Management dello Sport.

 

Con il Master Marketing e Management dello Sport Goal.com svilupperà non solo una collaborazione in qualità di media partner ma avrà un confronto continuo in tema di monitoraggio delle tendenze del mondo del business nel calcio ed una interazione diretta con i partecipanti alla prossima edizione che avrà inizio ad aprile.

 

Tale collaborazione si realizzerà anche con momenti didattici nei quali sarà affrontato il tema dell’informazione applicata allo sport del calcio, anche con riferimento al progetto editoriale di Goal.com e alle prossime iniziative che saranno lanciate.

primi sui motori con e-max