Offcanvas Section

You can publish whatever you want in the Offcanvas Section. It can be any module or particle.

By default, the available module positions are offcanvas-a and offcanvas-b but you can add as many module positions as you want from the Layout Manager.

You can also add the hidden-phone module class suffix to your modules so they do not appear in the Offcanvas Section when the site is loaded on a mobile device.

Mercoledì 15 Gennaio 2025

News

Il Master in Marketing e Management dello Sport dell'Università di Roma Tor Vergata è lieto di annunciare l'apertura del bando INPS per borse di studio Junior , destinate a figli, orfani ed equipaggiati di dipendenti pubblici. Questo bando rappresenta un'opportunità unica per accedere al Master, con la possibilità di ottenere contributi a copertura totale della quota di partecipazione.

Scadenza per la presentazione delle domande :13 dicembre 2024, ore 12:00

Per consultare il bando completo e inoltrare la domanda, invitiamo gli interessati a visitare il sito ufficiale dell'INPS: https://economia.uniroma2.it/public/mastercommedia/files/695_Bando-Master-universitari-I-e-II-livello-e-CUP-Italia-a-a-2024-2025.pdf  

Inoltre, nei prossimi giorni sarà pubblicato anche il bando per le borse di studio INPS Executive. 

Per ulteriori informazioni sul Master e sulle modalità di accesso, la Dott.ssa Camilla Ugolini è a vostra disposizione, cell.3312856156, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Il Master in Marketing e Management dello Sport nel ricordo di Davide Astori.

Il MasterMMSport attraverso il Presidente Sergio Cherubini e il Direttore Simonetta Pattuglia, porge alla Famiglia, agli amici e ai tutti i suoi cari profonde condoglianze.

Per sempre con noi Asto ❤️
http://goo.gl/tfFHsf
#DA13‬   

Il Master in Marketing e Management dello Sport si congratula con Roberto Fabbricini e Giovanni Malagò per la nomina di commissario straordinario rispettivamente della FIGC e della Lega Serie A.

Il Master attraverso il Presidente Cherubini e il Direttore Pattuglia, porge a loro e ai subcommissari – Angelo Clarizia e Alessandro Costacurta per la FIGC e Bernardo Corradi e Paolo Nicoletti per la Lega Serie A – i migliori auguri di buon lavoro per i nuovi incarichi.