Offcanvas Section

You can publish whatever you want in the Offcanvas Section. It can be any module or particle.

By default, the available module positions are offcanvas-a and offcanvas-b but you can add as many module positions as you want from the Layout Manager.

You can also add the hidden-phone module class suffix to your modules so they do not appear in the Offcanvas Section when the site is loaded on a mobile device.

Giovedì 28 Marzo 2024

News

(ANSA) - ROMA, 22 GIU -

Consolidare e far evolvere le competenze di gestione strategica e di leadership di chi opera all'interno delle società di Lega Pro.È questo l'obiettivo dell'accordo firmato tra la Lega Pro e l'università di Roma 'Tor Vergata' grazie al quale nasce un corso per chi ha ruoli di responsabilità gestionale nei club di C.

Perché, al giorno d'oggi il sistema interagisce con tifosi, media, istituzioni pubbliche e territorio ed "è fondamentale generare valore per esistere nel medio-lungo termine puntando alla sostenibilità".Il corso, organizzato dalla facoltà di Economia, con il master in marketing e management dello sport, inizierà a settembre 2022 e terminerà a novembre.

Approfondirà temi come l'analisi di mercato, la domanda e offerta multi-business, la pianificazione, il piano industriale, il budget, il ticketing, le sponsorizzazioni, la comunicazione ed gli eventi, la sostenibilità, il controllo di gestione."Spero che siano in tanti a iscriversi, perché questo corso aiuta i nostri manager a essere sempre più dentro il prodotto calcio e le sue sfumature", dichiara il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli.

(ANSA).