Offcanvas Section

You can publish whatever you want in the Offcanvas Section. It can be any module or particle.

By default, the available module positions are offcanvas-a and offcanvas-b but you can add as many module positions as you want from the Layout Manager.

You can also add the hidden-phone module class suffix to your modules so they do not appear in the Offcanvas Section when the site is loaded on a mobile device.

Domenica 2 Ottobre 2022

News

150512565 4cee6ba1 ab73 4464 8c9b e0f5935f2e0a

L'evento al Salone d'Onore del CONI

Presentato ieri al Salone d’Onore del CONI il “Premio Aldo Biscardi alla Comunicazione e allo Sport”, il #PremiodiTutti che evidenzia le eccellenze nello sport, nella comunicazione, nella letteratura e nel fairplay, con un occhio di riguardo a inclusione e formazione giovanile. «Mi piacerebbe vedere in futuro lo spirito di innovazione che aveva Aldo – ha dichiarato la figlia Antonella in apertura di presentazione».Fra i presenti il Presidente del Coni, Giovanni Malagò: «Aldo Biscardi era un personaggio. Ha inventato un modo di fare giornalismo e televisione».  Oltre agli organizzatori tanti gli interventi di ex colleghi. Il comico Max Giusti, lo ricorda come una persona che non aveva paura di fare ciò che riteneva più giusto: «L’hanno screditato da una parte e osannato dall’altra, ma il suo progetto, oggi, sembra molto più chiaro. Era più avanti di tanti altri nel suo mestiere».

Gli interventi della mattinata

Intervenuti all’evento il Prof. Sergio Cherubini, in qualità di membro del Comitato d’Onore, e la Prof.ssa Simonetta Pattuglia, membro della Giuria del Premio. «Siamo, come Tor Vergata, lieti di collaborare a quest’iniziativa e di creare progetti di formazione in comunicazione e giornalismo sportivo, innovativi e integrati con l'entertainment», ha commentato Simonetta Pattuglia, Direttrice del nostro Master e del Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media.

«Aldo Biscardi non è stato soltanto un grande giornalista – ha concluso il Presidente del Master, Sergio Cherubini – ma anche un grande innovatore che ha avuto un progetto longevo e creato qualcosa di raro e necessario».

La figlia di Aldo, Dontatella: "è stata una mattinata emozionante"

Al termine della Conferenza Stampa, Antonella Biscardi si dice molto soddisfatta: «È stata una mattinata emozionante che ha richiesto tanta preparazione, non solo a livello di organizzazione, ma proprio a livello energetico».

Un sentito ringraziamento al CONI e alle Istituzioni presenti ai numerosi professionisti, esperti di giornalismo e comunicazione sportiva, agli studenti dei due Master!