Offcanvas Section

You can publish whatever you want in the Offcanvas Section. It can be any module or particle.

By default, the available module positions are offcanvas-a and offcanvas-b but you can add as many module positions as you want from the Layout Manager.

You can also add the hidden-phone module class suffix to your modules so they do not appear in the Offcanvas Section when the site is loaded on a mobile device.

Giovedì 19 Maggio 2022

News

Il 2 febbraio 2022 alle ore 10.30, online su Microsoft Teams, Il Master ospiterà la conferenza "Lo Sport verso il Futuro" di Diego Nepi Molineris, Direttore Generale di Sport e Salute. L'evento prevede una parte introduttiva ad opera della Prof.ssa Simonetta Pattuglia e del Prof. Sergio Cherubini, rispettivamente Direttrice e Presidente del Master. 

Il focus dell'evento. A partire dall'analisi di quest'anno, con il 2021 che è stato, certamente, per lo Sport italiano, un anno a tinte chiare e scure. Il Campionato europeo di calcio, le medaglie conquistate a Tokyo2020, i Campionati europei di pallavolo e tanti altri successi hanno comunque rallegrato il sistema sportivo nel suo complesso e l'intera popolazione. Questi risultati sono stati l'effetto di un notevole impegno sul piano tecnico-agonistico ma anche su quello organizzativo che ha coinvolto le componenti relative alla salute, in primis, e alla nutrizione, alla tecnologia per tanti aspetti diversi. La pandemia - seppur nelle immani difficoltà di tutti, singoli, comunità e organizzazioni - ha infuso coraggio per stimolare alcune innovazioni che in taluni casi possono definirsi, con un neologismo calzante, di "smart sporting". In sintesi, E' partendo da queste esperienze positive che si può quardare al futuro con rinnovato entusiasmo idoneo a sviluppare approcci innovativi e competitivi, funzionali a trovare il giusto equilibrio tra il nuovo e il consolidato affinché l'indotto complessivo possa essere sempre soddisfacente per gli stakeholder. 

La partecipazione è su invito, per accreditarsi scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.