Il Master in Marketing e Management dello Sport da lunedì ha accolto con entusiasmo, grazie al progetto ERASMUS K171, alcuni studenti e studentesse dell'Università privata Marin Barleti, che frequenteranno le nostre lezioni nei mesi di maggio e giugno.
Si tratta di studenti e studentesse del bachelor e master of science in Sport Management and Marketing, che sono felici di unirsi al nostro Master per specializzarsi ulteriormente nei temi del management sportivo. Questa è una grande opportunità per loro di ampliare le loro competenze e conoscenze nel campo.
Il nostro team di docenti, composto dal Presidente Sergio Cherubini, dalla Direttrice Simonetta Pattuglia, Leopoldo Lama, Matteo Cardinali e altri, insieme alla nostra program manager Camilla Ugolini, la tutor Federica Chiovini e le nostre funzionarie dell’ufficio Erasmus, danno un caloroso benvenuto a questi studenti. Siamo consapevoli che la conoscenza e lo scambio con i nostri studenti e studentesse sarà molto proficuo per la crescita professionale e personale di ciascuno di loro.
Nel pomeriggio una nuova visita didattica per tutti i ragazzi e le ragazze agli Internazionale BNL di Tennis di Roma. Questa è stata un'occasione per loro di vedere da vicino come funziona uno degli eventi più famosi a livello internazionale dell'industria del tennis.