Dal 10 al 14 dicembre si terrà presso la Facoltà di Economia dell’Università di Roma Tor Vergata, il modulo “Strategie e Pianificazione Aziendale”.
Il Modulo, organizzato dal Master in Marketing e Management dello Sport dell’Università di Roma Tor Vergata giunto alla XVII edizione, prevede un ciclo di cinque giornate, con la partecipazione di manager, professionisti, direttori e responsabili marketing e comunicazione di alcune fra le più importanti aziende italiane ed internazionali.
Il Modulo “Strategie e Pianificazione Aziendale” consente ai partecipanti di acquisire e padroneggiare le strategie del processo strategico-evolutivo e della pianificazione aziendale tramite lezioni teoriche, esercitazioni e casi studio.
Destinatari del Modulo sono i professionisti in cerca di approfondimenti e aggiornamento nella comunicazione e nel marketing, manager aziendali, consulenti, studenti di marketing e comunicazione, membri di associazioni, startupper.
L’intervento formativo mira, in particolare, a:
- Analizzare il processo strategico-evolutivo
- Approfondire i concetti di Community & Digital Management
- Comprendere l’importanza delle PR nel settore sportivo
- Sviluppare competenze di pianificazione aziendale e redazione di un Business Plan
FACULTY
La docenza è affidata a:
Sergio Cherubini (Università di Roma Tor Vergata)
Pasquale Campopiano (Community Manager AC Milan)
Simonetta Pattuglia (Università di Roma Tor Vergata)
Leopoldo Lama (Università di Roma Tor Vergata)
Nicola Donna (Uffici Studi FIGC)
Antonello Panza (Segretario Generale FIN)
Tommaso Nastasi (Partner Deloitte Italia)
REQUISITI PARTECIPANTI
- Laureati di primo livello, di secondo livello e delle lauree quadriennali di tutte le Università italiane
- Studenti stranieri interessati ad approfondire le logiche delle imprese del settore sportivo perché in possesso di un titolo di studio equipollente e legalmente riconosciuto
- Forte motivazione e flessibilità
ISCRIZIONE
La quota è di 600 euro.
Per gli Studenti iscritti all’Università di Roma Tor Vergata e altri Atenei e organismi convenzionati la quota è di 290 euro.
Per ulteriori info ed iscrizioni è possibile scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.